Ragazzo scout si fa un selfie

Il grande concorso del «mova» Condividi il tuo momento più bello al «mova» con la Posta e vinci un buono Hajk
Visita il nostro stand nascosto sotto un’enorme pila di pacchi e immergiti nel variegato mondo della Posta. Poco importa se dai sfogo alla tua creatività nell’atelier delle cartoline, se sali in sella ai nostri «scooter elettrici» (detti anche DXP) per un giro di simulazione o se ti rilassi nella lounge: condividi con noi su Instagram il tuo momento più bello al «mova» utilizzando l’hashtag seguente:
#MyMovaMoment
Tra tutti gli scatti condivisi, mettiamo in palio quattro buoni Hajk del valore di 50 franchi che renderanno indimenticabile la tua prossima avventura scout.
Importante: per poter partecipare al concorso, la tua foto deve apparire qui. Tuttavia, il nostro sito può trovare la tua foto su Instagram solo se hai un profilo pubblico. Se hai un profilo privato o non sei su Instagram puoi comunque partecipare al concorso inviandoci la tua foto per e-mail a socialmedia@posta.ch. Il concorso durerà fino al 6 agosto. Le vincitrici e i vincitori saranno contattati direttamente. In bocca al lupo!
- Il concorso non è legato in alcun modo a Instagram e non è sponsorizzato, sostenuto né organizzato dal social media. La persona di contatto e responsabile del concorso è esclusivamente l’organizzatore, ovvero la Posta.
- Il concorso si concluderà il 6 agosto 2022.
- I premi in palio sono: quattro buoni Hajk del valore di 50 franchi
- Il concorso si svolge in tedesco, francese e italiano.
- Partecipano al concorso tutti coloro che vedono la propria foto pubblicata qui nella galleria fotografica.
- Possono partecipare al concorso tutte le persone con domicilio legale in Svizzera.
- Le vincitrici e i vincitori verranno informati tramite e-mail o messaggio diretto su Instagram. In seguito alla comunicazione della vincita, le vincitrici e i vincitori dovranno rispondere e comunicare il proprio indirizzo tramite e-mail entro 24 ore. Se una vincitrice o un vincitore non comunicherà i dati richiesti entro il termine indicato, si procederà all’estrazione a sorte di un’altra persona.
- I dati relativi all’indirizzo delle vincitrici e dei vincitori saranno registrati soltanto ai fini dell’invio dei premi. Non verranno né salvati né inoltrati a terzi.
- Sono esclusi il ricorso alle vie legali e la corresponsione in contanti del controvalore della vincita.